sabato 29 dicembre 2012

Natale 2012 & i REGALI CULINARI

Ammetto senza indugi che sono sempre stata brava a scegliere i regali. E ho sempre sostenuto che sono loro a trovare me e non io a cercare loro.
Ultimamente mi sto accorgendo peró che le persone hanno sempre tutto e talvolta hai fatto loro una vita di regali, tanto che non ricordi più cosa hai regalato a chi.

Quest'anno ho deciso così di optare per l'arte culinaria che sempre tutti apprezzano: le scelte sono state varie tra il cupcake in versione cake design natalizio, tartufi al cioccolato, biscotti di vetro ed essenza di vaniglia.

Ho fatto una consegna anticipata rispetto al Natale, in modo che tutti potessero gustare il dono prima di cominciare la maratona del cibo dal 24 in poi...

Ecco a voi i risultati













Nessun commento:

Posta un commento