mercoledì 23 gennaio 2013

LA SPA A CASA TUA!

Chi se non mia sorella Chiara poteva avere l'idea di trasformare il proprio soggiorno in SPA per un intero pomeriggio?

Idea geniale!

Con tanto di massaggiatore professionale, MUA da urlo ed una merenda diedetica ad hoc.

Francesco Cucchetti, diplomato come MCB presso la scuola AGENFOR Lombardia, ed iscritto all'università di osteopatia, ha dedicato a tutte le invitate un massaggio rilassante, drenante o riposante a scelta della durata di 30 o 60 minuti.

Sara Bistoletti, Make Up Artist con svariati corsi professionali alle spalle, trucchi da sposa, giorno e sera e un background personale da far invidia a Clio, ci ha deliziate con un trucco personalizzato e manicure per mani perfette.

Ed infine la parte del break pomeridiano preparato da EMVi'S alias ME (ecco il link al mio sito nella sessione dedicata alle collaborazioni): questa volta una selezione di NON sweet creations, ma biscotti dietetici di farina integrale, crusca, fiocchi di cornflaks e miele biologico e una seconda versione di frollini personalizzati con meno del 15% di zuccheri semplici serviti con tea caldo ai fiori di loto, frutta fresca e yogurt.

Gelosi? Non siatelo! Basta contattarci per avere questa SPA a domicilio, richiedetela per il vostro relax, o per un regalo ad amici, colleghi e parenti!

see you!














Nessun commento:

Posta un commento