mercoledì 6 febbraio 2013

HANDMADE BISCUITS

Capita a volte che tu sia alla ricerca di qualcosa di specifico e che ti ritrovi invece a comprare qualcosa che in realtà non avevi previsto e neppure ti serviva.

Capita anche, e a me direi spesso, che vai in un determinato negozio perché sai che lì un matterello per la pasta da zucchero costa meno, e ti ritrovi invece a fare uno shopping sfrenato tra gli scaffali comprando di tutto.
Non è una cosa solo legata ai vestiti quindi. No sul serio. La voglia di compare ogni cosa può colpire in ogni tipo di shopping.

In uno di questi pomeriggi di pazzia da sbancamento negozio mi sono aggiudicata un cutter tedesco per biscotti pazzesco, a forma di oro saiwa, con la possibilità di incidere ogni parola o lettere che si desideri.
Me lo sono portato in Francia il giorno dopo e quello dopo ancora ho offerto un vassoio di frolle handmade per il compleanno di un'amica.
La ricetta leggera con basso contenuto di burro ha reso i biscotti lisci senza la sensazione di zucchero granulato, ed il risultato è stato con mia gioia apprezzato nel gusto e nella presentazione.

Eccoli qui :)







Nessun commento:

Posta un commento