martedì 16 aprile 2013

A LEZIONE DI SUSHI CON NAHO!

Ci eravamo già presentate (www.emvi.me sessione Tokyo) ed ora potrete conoscerci personalmente con i nostri corsi di sushi!

Finalmente in possesso di alcune delle foto della lezione tenuta a Parma, nel fatato BB "il richiamo del bosco" sono pronta al nuovo post.

Un totale di tredici corsisti prevalentemente provenienti dai dintorni di Parma, ma anche due amiche di Merano e una coppia di Venezia, una ragazza brasiliana e un marito ignaro di dove la sorpresa della moglie per il suo compleanno l'avrebbe portato, hanno speso il loro pomeriggio tra i boschi di Carrega al primo EMVi&Naho'S sushi class.

Pentole e padelle, avocado, cetrioli, salsa di soia e funghi, accompagnati dai segreti di Naho per la cottura di quel riso prefetto per il quale i grandi chef giapponesi studiano 3 anni, i miei consigli sui coltelli, sui tipi di taglio e la conservazione del pesce hanno dato vita ad ottimi nighiri, maki, uramaki e chirashi e i nostri studenti hanno per 4 ore riempito di domande, osservazioni e curiosità il laboratorio di cucina.

Tra ventagli, tappetini e bacchette la giornata si è conclusa con una cena in compagnia e il rientro a Milano con una fiera soddisfazione delle maestre dopo i seriali e commuoventi ringraziamenti ed in bocca al lupo.

Alla prossima dunque!


Il prossimo sabato a Milano, ma il corso è sold out
Il 18 maggio a Magenta con ancora 2 posti disponibili
E il 1° giugno a Parma























Nessun commento:

Posta un commento