martedì 10 dicembre 2013

S.BATTESIMO di FILIPPO

Quando il 24 settembre é nato Filippo, un mio carissimo amico mi ha scritto: 

"complimenti zia (come se avessi fatto qualcosa!!!), averne come te, bella... intelligente... attiva, simpatica... e (soprattutto ndr) che cucina pure dolci!!! Tutti vorrebbero una zia cosi! Beato Filippo zia Valisi, auguri bla bla bla..." altri mi hanno sottolineato che mio nipote avrà sempre delle grandi feste di compleanno, dei pasti genuini e cene ad hoc...

Il mio pensiero non nego sia volato immediatamente al battesimo e a tutto ciò che la mia fantasia avrebbe potuto creare per la nuova entry della famiglia Bistoletti-Valisi, e poi finalmente, il 7 dicembre é divenuto realtà.


Biscotti in pdz, 100 cupcakes tra vaniglia, pasta di vaniglia, cioccolato e brown sugar/caffé, lollipops, brownies classic, caffé e nocciola, e mousse au chocolat 

Biscotti di frolla travestiti da biberon, carrozzine, tutine e teddy bears



Il latte bianco 





Cupcakes al cioccolato


Vanilla bean pastes cupcakes


Vanilla classic cupcakes




Mousse al cioccolato


Confetti

E la bomboniera da portafoglio : 




Nessun commento:

Posta un commento