lunedì 27 gennaio 2014

BROWNIES STRATIFICATI

Sarebbe venuta una mia amica a cena con suo marito e il Tia, una magnifica peste di 2 anni, che ho visto crescere dal mese numero zero ad oggi.  

Nonostante la Chiari li ami alla follia, mi sono rifiutata di sfornare per l'ennesima volta dei banali brownies classici. 

Tempo fa, in uno dei miei ritorni da Parigi con insolito volo in ritardo (non sono ironica) mi sono imbattuta in un Mc cookie's, che vergogna!, che non mi è rimasto impresso ovviamente come sapore, bensì come idea.



Ecco da dove è vergognosamente nato il biscotto di frolla, brownie e caramello :D


Come sempre esagerata nella produzione ho offerto ai vicini di casa che non hanno fatto complimenti se non dopo aver azzannato, e ho fatto una "schiscia" per la Chiari anche di quelli a due strati, preferiti da Mattia.



Il giorno dopo, mentre lei sistemava la camera, sospettosa del silenzio regnante nella casa è andata a verificare cosa il Tia stesse facendo così sommessamente...
E l'ha così colto con le mani nel sacco! Très jolie 



Per la ricetta del caramello clicca qui e utilizza metà della panna :)

Nessun commento:

Posta un commento