martedì 11 febbraio 2014

JUKE BOX ON THE ROCKS, videointervista a EMVi

Dopo che due giornaliste in due giorni hanno fatto il nome di EMVi, Andrea ha abbandonato l'idea di intervistare uno degli chef mediatici del momento e mi invitata ai microfoni di RadioAttiva al programma 'Juke Box on the Rocks', una rubrica del RollingStone Magazine. 



Il tempo tra l'invito, cui ho accettato onorata, e l'intervista, e' stato cosi fulmineo che non ho quasi avuto modo di realizzare. Ed eccomi catapultata al Boh?! (la mia parola esclusivamente italiana prediletta) di Via Stendhal, a Milano,  davanti alla loro stazione radio itinerante, a raccontare cosa sia e come sia nata EMVi'S SWEET CREATIONS.


L'audio completo della serata lo trovate qui, la mia intervista intorno al minuto 89
Il video qui, con me altri ospiti, tra cui il fotografo di GialloZafferano Marco Folcolini, giovane talento fiorentino.





I brownies portati in dono alla redazione, apprezzati e finiti nel giro di una canzone dallo staff e da chi stava intorno alla console, sono i miei famosi brownies classic, accompagnati a quelli all'avocado, una nuova ricetta per gli intolleranti al lattosio che pubblicherò presto, tanto amati dal pubblico, come dico in diretta, non hanno trovato  pero' la mia approvazione. 


Ed eccomi dietro le quinte, con un'altra ospite della serata, un'altra Elena Maria (Manzini) un foodblogger moolto particolare, in grado di suggerire il piatto perfetto da associare ad ogni film, culinario o meno! 
Potete seguirla su vanity fair, su su Radio Deejay, nella rubrica del sabato: "indovina chi viene al cine" o direttamente sul suo blog. Una star nascente direi!
Ne sa una piu' del diavolo, e per una come me, che non sa accendere neppure la tv, seguirla aprira' i miei orizzonti cinematografici =)
E a proposito di diavoli, food ed Elena Maria, vorrei che notaste, come abbiamo notato noi stesse, il nostro casuale totat black con dettaglio rosso... a volerlo non ci saremmo riuscite!


Grazie ad Alberto, Andrea e a tutto il loro staff per la bella serata e la stupenda occasione.

Nessun commento:

Posta un commento