martedì 3 giugno 2014

PICNIC IN A JAR

Dopo il picnic sotto un tetto ecco una splendida giornata di sole! Non potendo sfornare torte salate e sfornati in pirofila di ceramica, mi sono data alla mia nuova "fissa".... Le jars! Un menù completo in barattolo!
 

Ho modificato la mia salad in a jar/ insalata nel barattolo  pubblicata anche su corriere cucina: tonno, mais, piselli e noci.





Un riso Venere con pomodorini e formaggio frisone, imbarattolato tiepido.



La mia insalata speciale al sapore tartufato, ricca di vitamine ed omega3. 



Ed infine la frutta: ananas, fragole e mirtilli, niente zuccheri aggiunti!


Non resta che godersi la giornata sdraiati al sole, con la pancia piena, ed oziare fino al tramonto!
E ricordatevi sempre #happyday è di dovere!!


Nessun commento:

Posta un commento